•  

Nuove emergenti Best Practice per i Big Data

A session at Nuove emergenti Best Practice per i Big Data

  • Dr. Ralph Kimball

Tuesday 2nd October, 2012

6:00pm to 7:00pm

I Big Data stanno ampliando in modo considerevole l’ambito e il livello di responsbilità dell’IT con nuovi tipi di dati, nuovi metodi per analizzarli, nuove piattaforme di storage e di elaborazione, cosi come nuove aspettative da parte degli utenti.

Grazie a quasi dieci anni di esperienza nei Big Data, possiamo condividere una serie di best practice che vorremmo qui prendere in esame.

In questo seminiaro online, il Dr. Ralph Kimball analizzerà nel dettaglio oltre venti best practice per i Big Data relative, in particolare, a quattro categorie: management, architecture, modeling e governance. Alcune di queste sono la naturale estensione del mondo della BI e dell’EDW, ma altre offrono una visione assolutamente unica dei Big Data.

Inoltre, al termine del seminario, avrà la possibilità di porre domande ad uno dei nostri presales in una sessione di Q&A dedicata. Al momento della registrazione, per accedere al Q&A, sarà necessario specificare la nazione di appartenenza. In tal modo accederà automaticamente al Q&A.

About the speakers

This person is speaking at this event.
Dr. Ralph Kimball

Fondatore di Kimball Group

This person is speaking at this event.
John Haddad

Director of Product Marketing, Data Integration, Informatica

Sign in to add slides, notes or videos to this session

Tell your friends!

When

Time 6:00pm7:00pm CET

Date Tue 2nd October 2012

Short URL

lanyrd.com/symqf

View the schedule

Share

Topics

See something wrong?

Report an issue with this session