•  

Come gestire le informazioni sui prodotti per ottimizzare il commercio omnicanale

A session at Come gestire le informazioni sui prodotti per ottimizzare il commercio omnicanale

Wednesday 26th March, 2014

11:00am to 12:00pm

Nell’attuale mondo interconnesso, i clienti possono accedere liberamente a informazioni sulla concorrenza, mettendo a rischio la fedeltà al brand. Dovendo far fronte ad aspettative costantemente alte da parte del cliente, anche il minimo errore sulle informazioni relative ai prodotti può fare la differenza tra la conversione di una vendita e un alto tasso di fidelizzazione della clientela. La massima precisione sui dati dei prodotti è essenziale per differenziare il tuo business e fornire ai clienti una esperienza dinamica e personalizzata.

Il PIM (Product Information Management) permette di fornire questa vista, creando un catalogo master dei dati dei prodotti convalidati e di alta qualità per una distribuzione efficace a tutti i canali di vendita, sia che si tratti di dati strutturati o non.

Nel corso di questo seminario online, i clienti di Informatica parleranno delle loro implementazioni PIM, fornendo un approfondimento sull’impatto positivo registrato sulle vendite e in generale sul business. Scoprirai:

• Come il PIM può essere utilizzato per guidare e ispirare i tuoi clienti con un contenuto istantaneo e altamente rilevante, come suggerimenti sul prodotto, e la possibilità di effettuare il cross e l’up-selling in modo dinamico.

• Come il PIM riduce il time to market, aiuta a minimizzare i rischi aziendali, con ritorni visibili in 18 mesi.

Sign in to add slides, notes or videos to this session

Tell your friends!

When

Time 11:00am12:00pm CET

Date Wed 26th March 2014

Session Hash Tag

#PIM

Short URL

lanyrd.com/scxxbt

View the schedule

Share

See something wrong?

Report an issue with this session